Il ruolo del consulente tecnico d’ufficio e di parte nel processo civile e penale: dinamiche processuali e casi di approfondimento

Si allega locandina con programma e modalità di iscrizione al percorso formativo “Il ruolo del consulente tecnico d’ufficio e di parte nel processo civile e penale: dinamiche processuali e casi di approfondimento”, organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna e dalla Fondazione Forense Ravennate, in collaborazione con l’Ordine e la Fondazione dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Ravenna.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna con n. 4 crediti formativi a sessione. Tale accreditamento varrà altresì per gli Ordini che hanno sottoscritto convenzione di reciprocità.

Il seminario, che si svolgerà a Palazzo Rasponi a Ravenna dalle ore 14,30 alle ore 18,30, è diviso in due moduli (1° modulo 8 e 22/2 p.v.), 2° modulo (7 e 24/3 p.v., 4 e 18/4 p.v.).

Si precisa che è possibile iscriversi, oltre che per l’intero corso come indicato nella locandina, anche a singole giornate a scelta, al costo di euro 80,00 IVA compresa, entro il giorno antecedente la data prescelta.

Per ogni altra informazione, si prega di consultare l’allegata brochure.

Cordiali saluti.

La segreteria

Locandina: IL RUOLO DEL CTU SEMINARIO

Potrebbe interessarti