La valutazione delle comeptenzze genitoriali tra scienza e prassi – Milano 18/11/2016

Si comunica che  il convegno La valutazione delle competenze genitoriali tra scienza e prassi (di cui alleghiamo opuscolo informativo), si terrà a Milano venerdì 18 novembre 2016.
Scopo del convegno organizzato dalla Fondazione Gulotta e dall’Istituto Universitario Salesiano Venezia con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, dell’AIAF Nazionale e del Centro per la Riforma del diritto di Famiglia è discutere, a distanza di quattro anni dalla pubblicazione del Protocollo di Milano, sui contributi in tema di affidamento alla luce delle suddette linee guida per una valutazione psico-giuridica scientificamente fondata.

Sono stati richiesti i crediti formativi, anche in materia obbligatoria, al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

Il Consiglio

Opuscolo: opuscolo_4