CORSO DI PERFEFZIOANMENTO IN DIRITTO SPORTIVO E GIUSTIZIA SPORTIVA “LUCIO COLANTUONI” – GENNAIO – GIUGNO 2017

Si comunica che sono aperte le iscrizioni dell’XI Edizione del Corso di Perfezionamento in Diritto Sportivo e Giustizia Sportiva, quest’anno intitolato al compianto Prof. Avv. Lucio Colantuoni.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre il 12 dicembre 2016 (per maggiori info: www.corsodirittosportivo.unimi.it)

Il Corso durerà 6 mesi e si terrà nel periodo dal 26 gennaio (giornata inaugurale) al 15 giugno 2017, il giovedì pomeriggio, dalle ore 14.30 alle 18.30.

La quota di partecipazione è di €.800,00 (più imposta di bollo).

E’ accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano, che ha deliberato il riconoscimento di 18 CFU di cui 2 in materia obbligatoria e, da ultimo, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano che ha riconosciuto 80 CFU.

L’obiettivo principale del Corso è quello di fornire una qualificata formazione a coloro che aspirano ad intraprendere o proseguire una carriera nel mondo del diritto sportivo nonché offrire agli operatori del settore la possibilità di completare ed aggiornare la propria formazione professionale.

Si allega il materiale informativo di questa edizione.

Cordiali saluti.

Il Consiglio

Materiale informativo:

abstract-corso-di-perfezionamento-in-diritto-sportivo-e-giustizia-sportiva-lucio-colantuoni

brochure-ufficiale-cdp-dirgiussportlc2016-2017

locandina-ufficiale-cdp-dirgiussportlc2016-2017-1

Potrebbe interessarti