Il carcere al femminile – 27/03/2025

Pubblichiamo la locandina del convegno “Il carcere al femminile: dal primo rapporto sulle donne detenute alla necessità di ripensare il carcere delle donne”, organizzato dalla Rete dei Comitati Pari Opportunita dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con la Fondazione Forense Ferrarese, che si svolgerà il giorno 27/03/2025 dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

La partecipazione è gratuita per tutti gli iscritti all’Ordine Avvocati.

Sono stati riconosciuti dal COA di Ferrara n. 3 crediti formativi, di cui 1 in deontologia.

L’evento si svolgerà in modalità webinar attraverso la piattaforma Gestiolex e per poter partecipare occorre accedere alla sezione FAD della piattaforma www.gestiolex.it – a tal fine, è necessario un account gratuito ( https://www.gestiolex.it/registrati ), mentre non serve prenotarsi all’evento.

Si avverte che i crediti formativi saranno riconosciuti a coloro i quali parteciperanno ad almeno l’80% della durata dell’intero evento.

LocandinaeventoILCARCEREALFEMMINILE

Potrebbe interessarti