App Ordine Avvocati Modena

Cari Colleghi,

Vi comunichiamo che è disponibile per il download gratuito dagli store Apple e Google per Android l’app del Consiglio dell’Ordine, i cui contenuti sono sincronizzati con quelli pubblicati sul sito internet e sui canali Telegram del COA (con notifiche push dei nuovi contenuti tramite alert sul cellulare) oltre alla possibilità di consultare l’albo e, sempre gratuitamente, i 4 codici (civile, procedura civile, penale, procedura penale) aggiornati in tempo reale e con in calce la segnalazione della giurisprudenza essenziale di riferimento.

Sono incorporate nell’app le informazioni sul mondo forense estraibili dal sito avvocati.it nonché lo strumentario dello studio legale, come ad esempio il calcolo degli interessi, dei termini processuali, del contributo unificato e altri ausili per l’esercizio della professione.

È possibile scaricare l’app per smartphone e tablet da Apple Store e Play Store Android.

Buon lavoro e un saluto cordiale.

Il Consiglio