Progetto “Banca del Tempo”

La richiesta di adesione al servizio dovrà essere inviata all’indirizzo email cpo@ordineavvocatimodena.it
Una volta accettata la richiesta di adesione dal COA, le singole disponibilità alla sostituzione potranno essere trasmesse in uno dei
tre modi sottoindicati:
1) inviando una email a testbtcpo@gmail.com
Il testo del messaggio è irrilevante ma l’oggetto della email dovrà essere compilato rispettando la seguente sintassi:
Avv (indicare nome e cognome) è disponibile ad effettuare sostituzioni il (indicare data) presso (indicare ufficio).
2) oppure invitando testbtcpo@gmail.com a partecipare ad un evento creato nel proprio calendario di Google Calendar.
Il titolo dell’evento dovrà essere compilato rispettando la seguente sintassi: Avv (indicare nome e cognome) è disponibile ad effettuare sostituzioni presso (indicare ufficio).
3) inviando una email a cpo@ordineavvocatimodena.it

Gli uffici attualmente presenti a sistema sono i seguenti:
GdP Civile
GdP Penale
Tribunale Esec. Immobiliari
Tribunale Esec. Mobiliari
Tribunale Sez. Civili
Tribunale Sez. Lavoro
Tribunale Sez. Penale Monocratico
Tribunale Sez. Penale Collegio
Tribunale Sez. Penale GUP

Regolamento Progetto “Banca del Tempo”