EDIZIONE 2017 EFLIT ENGLISH FOR LAW – DA MARZO 2017

Comunichiamo che il Consiglio ha deliberato di riconoscere ai partecipanti al corso in oggetto, che si terrà a Modena a partire da Marzo 2017 n. 20 crediti formativi per l’intero corso, subordinandone la validità alla prova dell’effettiva partecipazione da documentarsi a cura degli organizzatori.

In allegato trovate la nuovissima brochure del corso.

Di seguito i dettagli del corso:
Sito: www.eflit.it (link Modena)
Periodo: marzo-giugno 2017 (12 pomeriggi, nella giornata di giovedi)
Luogo: Università di Modena, Via S. Geminiano 8
Ore formative: 48
Costo: €680 (€510 per soci AIGA Modena)

Preiscriversi è gratuito e non comporta alcun impegno, ma consente priorità di accesso nel caso di domande in eccesso rispetto ai posti disponibili. L’iscrizione andrà perfezionata a febbraio 2017.

Come forse già sapete, EFLIT si rivolge, con corsi in inglese in tutta Italia, ad avvocati, praticanti, commercialisti, notai e laureati che intendono migliorare la propria conoscenza dell’inglese, scritto e parlato, a fini professionali. Il metodo didattico è il learning-by-doing: coinvolgenti attività interattive, lavori a coppie e in mini-gruppo, simulazioni di casi e pratici materiali audio-video rendono l’apprendimento efficace e divertente.

Per maggiori informazioni su iscrizioni e didattica non esitate a contattare Claudia Ricci: 335-7817315 – ricci@englishforlaw.it.

Brochure:Modena2017

Potrebbe interessarti