JOB’S ACT: le forme di lavoro flessibile tra autonomia e subordinazion; criteri ed indicatori – I contratti di lavoro alternativi ai voucher – Reggio Emilia 19/06/2017

Si informano gli iscritti che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia, nell’ambito del Piano Offerta Formativa per l’anno 2017, in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Reggio Emilia, organizza l’evento:

JOB’S ACT: Le forme di lavoro flessibile tra autonomia e subordinazione; criteri ed indicatori.

I contratti di lavoro alternativi ai voucher.

Convegno 19 giugno 2017.pdf

Lunedì 19 giugno 2017 dalle ore 14.30 alle 17.00 c/o Hotel Mercure Astoria, Via Leopoldo Nobili 2 a Reggio Emilia

PROGRAMMA:

Saluti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia

Modera:  Dott.ssa LUCIANA BRUNO (Presidente dell’Ordine Provinciale Consulenti del lavoro di Reggio Emilia)

INTERVENGONO:

PROF. AVV. MASSIMO LANOTTE

Avvocato, Professore Associato di Diritto del Lavoro presso UNIMORE

“i rapporti di lavoro coordinato e autonomo. Criteri distintivi dalla subordinazione”

DOTT. MATTEO MARMIROLI

Consulente del Lavoro, Senior partner Studio Labour Consulting

“Il contratto di lavoro a tempo determinato e la somministrazione a tempo determinato”

DOTT.SSA CRISTINA CAMPANI

Consulente del Lavoro, Senior partner Studio Labour Consulting

“Clausole contrattuali di limitazione dell’uso dei contratti flessibili e possibili deroghe dei contratti aziendali. Esemplificazioni. Conseguenze sanzionatorie.”

ISCRIZIONI sul sistema  RICONOSCO *

La partecipazione all’evento consentirà di maturare n. 4 crediti formativi

La quota di  partecipazione prevista di  euro 15.00  da versare in segreteria  entro il 15.06.2017

*Per gli avvocati non ancora in possesso delle credenziali di accesso al portale Riconosco di Reggio Emilia, necessarie per l’iscrizione al convegno, è sufficiente effettuare la registrazione al seguente link:

La segreteria