Master di I° Livello in Criminologia e Scienze strategiche A.A. 2017/2018 – Università La Sapienza di Roma

Segnaliamo che il Master di I Livello in “Criminologia e Scienze Strategiche” A.A. 2017/2018 dell’Università La Sapienza di Roma è stato accreditato dal Consiglio Nazionale Forense con il riconoscimento di 20 (venti) crediti per la formazione obbligatoria per avvocati (Prot. n. RIC-2017-00003069 del 19 ottobre 2017)
Il Bando del Master è disponibile sulla pagina dell’offerta Formativa di Ateneo al seguente link:
http://www.uniroma1.it/didattica/master/2017/criminologia-e-scienze-strategiche
Da questo momento, pertanto, è possibile inviare la propria candidatura di ammissione. (Scadenza bando: 6 dicembre 2017 – Inizio lezioni: 11/12/13 gennaio 2018)
Nel bando è possibile verificare i criteri di ammissione, la scadenza e le modalità per l’invio delle candidature nonché le informazioni relativa all’organizzazione didattica e formativa del Master.
Per contattare la segreteria didattico-scientifica del Master per informazioni è possibile scrivere agli indirizzi mail: felicina.dellavecchia@uniroma1.it  oppure antonella.pomilla@uniroma1.it 
 
Ringraziando per la cortese collaborazione che vorrete offrire per la diffusione della notizia, che crediamo possa essere di grande interesse per gli Avvocati, inviamo i nostri migliori saluti e restiamo a disposizione per ogni chiarimento o integrazione.
Cordialità
Il Consiglio

Potrebbe interessarti