Convegno: Sicurezza nelle attività di laboratorio – Modena 16 novembre 2017

Si trasmette l’informativa del  Convegno:

SICUREZZA NELLE ATTIVITÀ DI LABORATORIO

organizzato da Ala (Associazione Laboratori Accreditati) in collaborazione con l’Ordine dei Chimici della Prov. di Modena.

Il Convegno si terrà il 16 NOVEMBRE 2017 – MODENA

SALA PANINI – CAMERA DI COMMERCIO DI MODENA

Modalità di iscrizione:

Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione e inviarla via mail alla segreteria di ALA:  coordinatore@alaonline.it , allegando anche la contabile di bonifico relativa al versamento della quota di iscrizione. L’iscrizione si intende perfezionata con il pagamento della quota di partecipazione tramite Bonifico bancario sul c/c intestato ad Associazione Laboratori Accreditati:

IBAN IT73 E033 5901 6001 0000 0133 970 BIC / Swift BCITITMX presso Banca Prossima, Filiale 05000, Piazza Paolo Ferrari 10, 20121 Milano

Causale: “Iscrizione Convegno 16.11.2017 + Cognome Nome + Ragione sociale Laboratorio”.

Ai partecipanti iscritti all’Ordine dei Chimici sono riconosciuti 6 Crediti Formativi Professionali (CFP).

I professionisti Chimici devono iscriversi sia tramite il portale della formazione per chimici sia confermando la propria partecipazione alla Segreteria ALA seguendo le  modalità di iscrizione

Termine iscrizioni: venerdì 10 novembre 2017.

Quote di Iscrizione

Quota ordinaria: 122,00 € (100€ +IVA)

Quota ridotta:       97,60 €  (  80€ +IVA)

La quota ridotta è riservata a professionisti chimici iscritti all’Ordine, e Soci ALA.

L’eventuale esenzione IVA per la formazione del personale di Enti della PA deve essere indicata nel modulo di iscrizione, ed è applicabile unicamente ai versamenti eseguiti dagli enti pubblici.

In allegato il programma e la scheda di iscrizione: Brochure Convegno ALA 16.11.2017_def, Scheda Iscrizione Convegno 16.11.2017_MO_def

Il COnsiglio