AGGIORNAMENTI PSICOFORENSI IN TEMA DI ABUSI SESSUALI SUI MINORI – MILANO 28/09/2018

Pubblichiamo il programma del Convegno organizzato dalla Fondazione Gulotta con il patrocinato di SOS Il Telefono Azzurro Onlus, l’Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia e l’Ordine degli Avvocati di Milano che si terrà a Milano il 28 settembre 2018 dal titolo AGGIORNAMENTI PSICOFORENSI IN TEMA DI ABUSI SESSUALI SUI MINORI.

Scopo del convegno è discutere l’apporto delle tecniche standardizzate per la diagnosi psicoforense nel campo degli abusi sessuali minorili sia individuali sia collettivi. Ciò nella prospettiva della superiore tutela del minore e dei diritti della difesa.

L’Ordine degli Avvocati di Milano ha riconosciuto all’evento n. 4 crediti formativi.

Accludiamo alla presente il depliant informativo dell’evento per maggiori dettagli: info e programma_5