Convegno INFALLIBILI! – 8/10/2018 Salone Valente del COA di Milano palazzina Anmig

Si comunica che il prossimo 8 ottobre l’Associazione Articoloquattro in collaborazione Favor Debitoris promuoverà, grazie al Patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Milano e dell’Assessorato alle politiche del lavoro, il convegno INFALLIBILI! Una giornata di studio sull’impossibilità di fallire della persona fisica  secondo la nostra legislazione.

Obiettivo dell’associazione è lanciare un format di studio da proporre ad ogni Ordine Professionale del Paese affinché nasca una grande sensibilizzazione su questo tema che, purtroppo, si collega sempre più fortemente alla mancanza di lavoro per i liberi professionisti, gli autonomi, gli artigiani.
Verrano presentate alcune casistiche di “liquidazione in continuità” che hanno avuto esiti positivi pur continuando ad esistere l’impossibilità di fallire – e quindi ripartire essendo di nuovo “puliti”- per le persone fisiche.
Il convegno, grazie alla delibera della Scuola di Formazione dell’O.d.A. di Milano rilascerà 4 crediti formativi ai partecipanti al convegno regolarmente iscritti e presenti.
Attivando il seguente link http://www.articoloquattro.org/convegnoINFALLIBILI è possibile iscriversi alla partecipazione del convegno.