Borsa di studio Per la migliore votazione conseguita all’esito dell’esame di abilitazione alla professione forense relativa alla sessione 2018, (prove scritte sostenute nel dicembre 2018).

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MODENA

BORSA DI STUDIO

L’Ordine degli Avvocati di Modena bandisce un premio per il candidato modenese che abbia conseguito la votazione più alta all’esame di abilitazione alla professione forense nella sessione 2018-2019.

La domanda  potrà essere presentata dai candidati che abbiano conseguito l’attestato di compiuta pratica forense dall’Ordine degli Avvocati di Modena ed abbiano svolto l’esame di abilitazione presso la Corte d’Appello di Bologna.

La selezione delle domande avverrà a cura di una apposita Commissione, formata dal Presidente, dal Segretario e dal Tesoriere del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Modena.

L’entità del premio, unico e non ripetibile, è fissata in €.1000,00  (euro mille).

Nell’ipotesi di parità di votazione, il premio verrà assegnato al candidato più giovane di età.

Le domande, corredate dall’attestazione del voto conseguito rilasciata dalla Commissione d’Esame presso la Corte d’Appello di  Bologna, dovranno essere consegnate presso la segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Modena, corso Canalgrande n. 77, o spedite a mezzo pec, entro le ore 12,00 del giorno 10 aprile 2020.

L’Ordine degli Avvocati avrà cura di informare il vincitore dell’assegnazione del premio e delle relative modalità di consegna.

Modena li 28 gennaio 2020

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MODENA