10 ottobre p.v. Webinar “Surveillance e impatto dei moderni sistemi di intercettazione sui diritti fondamentali” – CCBE/ELF

Il CCBE Consiglio degli Ordini Forensi Europei insieme con la Fondazione dell’Avvocatura europea, organizzano un workshop on line titolato  “Surveillance and the impact of modern spyware tools on fundamental rights” (Surveillance e impatto dei moderni sistemi di intercettazione sui diritti fondamentali) per il giorno 10 ottobre  dalle 10.00 alle 12.00. All’evento parteciperanno relatori di grande prestigio.

Il workshop sarà in lingua inglese e non è prevista traduzione. In allegato il programma dell’evento che è aperto a tutti con preghiera di diffondere l’invito ai rispettivi iscritti.

Si prega di notare che l’evento si terrà solo in inglese senza traduzione simultanea. La partecipazione all’evento da diritto al riconoscimento di 2 crediti formativi da parte del Consiglio Nazionale Forense.

La partecipazione è del tutto gratuita ma è obbligatoria la preventiva registrazione entro il 9 ottobre 2022.

Surveillance Webinar Programme 10.10.22