CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA, DECRETI DELEGATI, SOVRAINDEBITAMENTO – MILANO 14 OTTOBRE 2019

Si comunica che l’Ordine degli avvocati di MILANO ha deliberato in data 16.09.2019 la concessione di  3  crediti formativi ai partecipanti il seminario nazionale  del 14 OTTOBRE 2019   che si svolgerà presso il prestigioso Palazzo CUSANI BRERA di Via Brera 13/15 a Milano.

I relatori tra i quali il Presidente Emerito della SCC Dott Renato RORDORF parleranno di: “ CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA, DECRETI DELEGATI, SOVRAINDEBITAMENTO” con inizio alle ore 14.00

Per gli iscritti all’Ordine la scadenza per la promozione vien posticipata al 30 Settembre 2019 con una ulteriore agevolazione del 10% se in regola con l iscrizione all’Ordine di appartenza.

Alleghiamo:

• Programma;
  • Allegato “A” iscrizione e privacy;
  • Allegato “B” condivisione modalità iscrizione.

Agli Iscritti all’Ordine, per poter usufruire della ulteriore scontistica cumulabile con quelle già in atto è sufficiente evidenziare nell’ultima riga di pagina 2 dell’Allegato “B” il nr di iscrizione al Vostro Ordine.