Conferenza giuridica internazionale a Istanbul dal 12 al 14 aprile 2021

Si pubblica la nota informativa pervenuta dal Centro europeo di cooperazione giuridica in merito alla Conferenza internazionale che si terrà prossimamente a Istanbul
STRASBURGO, 16 Marzo 2021
NOTA INFORMATIVA
Gentile Presidente Avv. Roberto Mariani,
Sono lieta di informarLa dello svolgimento della Conferenza giuridica internazionale CECJ, che si terrà dal 12 al 14 aprile 2021 a Istanbul (in presenza).
Lingue di lavoro: inglese e russo
Format: lezioni (15 ore) e Speed Legal Networking for Business (15 ore)
Questa conferenza in presenza è organizzata dal Centro europeo per la cooperazione giuridica (CECJ) in favore di avvocati provenienti da tutto il mondo, al fine di stabilire contatti con colleghi stranieri.
Tenuto conto della partecipazione di un gran numero di avvocati provenienti dalla Federazione Russa, dall’Ucraina e dalla Turchia, i cui clienti sono spesso interessati all’Italia, per questioni personali e professionali, Le sarei molto grata se potesse informare di questa iniziativa gli avvocati appartenenti all’Ordine da Lei presieduto.
In relazione alle attuali restrizioni di movimento in uscita dai paesi dell’Unione Europea, a tutti i partecipanti verrà fornito un documento attestante i motivi di lavoro per lo spostamento e la necessità di una partecipazione personale a questo evento.
Troverà informazioni dettagliate sulla conferenza nel documento allegato e sul sito web www.cecj.ru.
Con l’auspicio di trovare supporto all’iniziativa in argomento, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni.
Distinti saluti,
Ekaterina Safonova
Direttrice del Centro europeo di cooperazione giuridica