Corso di alta formazione Codice della Crisi di Impresa: Istituti e novità – Novembre 2022 / Febbraio 2023

Pubblichiamo  la locandina relativa al corso di cui all’oggetto, organizzato dalla Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli, contenente link di iscrizione, programma ed altre informazioni utili.

Al corso sono attribuiti n. 20 crediti formativi concessi dal CNF in base alla convezione AIGA.

Iscrizione obbligatoria al seguente link:

DESTINATARI: il corso è rivolto ai giovani professionisti che vogliano conoscere attraverso una lettura per istituti, le maggiori novità del Codice della Crisi e dell’Impresa.

STRUTTURAZIONE: Il corso segue la struttura prevista dal CCI ed esamina gli istituti del Codice nei rilievi di maggior interesse e portata innovativa. Verrà dato rilievo e studio anche ai diversi elementi, oltre che giuridici che caratterizzano questi istituti. Il corso si terrà esclusivamente da remoto, con collegamento Zoom, ma le lezioni non saranno disponibili on demand. Al fine del corretto conseguimento dell’attestato, sarà necessario confermare la propria partecipazione per il 70% delle ore del corso. Verranno proposte domande di presenza.

COSTO: 90,00 euro per gli iscritti Aiga ed euro 120,00 per i non soci. Dovrà essere inviata la relativa contabile di pagamento entro 1 giorno dalla richiesta iscrizione e comunque entro il giorno prima dell’inizio del corso all’indirizzo email: fondazioneaiga@fondazioneaiga.it.

DURATA: novembre 2022 – febbraio 2023

MODALITA’ DI EROGAZIONE: esclusivamente on line su piattaforma Zoom