Evento Formativo – Milano 14 ottobre e 25 novembre 2011

Trasmettiamo brochure e escheda di iscrizione al corso organizzato dalla Fondazione Guglielmo Gulotta:

La valutazione dell’abuso sessuale individuale e collettivo tra diagnosi psicologica, accusa e difesa

Le giornate di formazione si terranno il venerdì 14 ottobre e venerdì 25 novembre 2011 dalle ore 14:30 alle ore 19:00, il sabato 15 ottobre e il sabato 26 novembre dalle ore 9:00 alle ore 18:30, presso la sala Verri del Centro Culturale di Milano (Via Zebedia 2).

Avvocati e psicologi avranno la possibilità – anche attraverso tecniche multimediali ed esempi processuali e peritali – di approfondire scientificamente e criticamente il tema degli abusi sessuali individuali e collettivi.

I posti disponibili sono limitati a 70 e verranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione. Le iscrizioni chiudono il 10 ottobre 2011.

È stato richiesto l’accreditamento all’Ordine degli Avvocati di Milano.

Per maggiori informazioni potete scrivere a: segreteria@fondazionegulotta.org oppure visionare il sito www.fondazionegulotta.org sezione Scuola/News o Corsi.