Il risarcimento del danno tra leggi, sentenze e nuove tabelle milanesi: quali diritti per il danneggiato? – Bologna 25/05/2018

Si comunica che il 25 maggio p.v. si terrà a Bologna un seminario giuridico sul danno alla persona – accreditato con n. 4 crediti formativi per Avvocati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna – sul tema:
Il risarcimento del danno tra leggi, sentenze e nuove tabelle milanesi: quali diritti per il danneggiato?”.

Fino ad esaurimento posti in sala, le iscrizioni saranno gratuite per tutti (viene richiesta solo una caparra, che verrà restituita agli effettivi partecipanti, o a chi si disiscriverà per tempo).

La Giornata sarà diretta da Relatori di grande spessore, noti sia a livello giurisprudenziale che dottrinario per ogni singola materia trattata (l’elenco dei singoli Relatori è allegato nel programma).

Essendo un appuntamento di formazione di sicuro interesse per i Vostri associati, Vi chiediamo cortesemente di darne opportuna comunicazione tramite il Vostro servizio di mailing list e/o sito internet.

A questo link segnaliamo la pagina web contenente tutte le informazioni sulla Giornata e il form per le iscrizioni.

Cordiali saluti.

Segreteria Ordine Avvocati