- Formazione
- Altri eventi formativi
- Seminario 9/10/2015 - Casi e questioni teorico-pratiche di interesse notarile: il punto annuale sulle più importanti novità"
Seminario 9/10/2015 – Casi e questioni teorico-pratiche di interesse notarile: il punto annuale sulle più importanti novità”
A tutti gli iscritti
Comunichiamo che Notares ha organizzato un incontro di studio aperto a Notai, Praticanti Notai, Avvocati e Commercialisti, per il giorno
venerdì 9 Ottobre 2015 dalle ore 9 alle ore 18,00
presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Reggio Emilia in Viale Allegri, sul seguente argomento:
“Casi e questioni teorico-pratiche di interesse notarile:
il punto annuale sulle più importanti novità”
È in corso la richiesta di attribuzione di crediti formativi da parte del Consiglio Nazionale del Notariato ai Notai partecipanti.
È in corso la richiesta di attribuzione di crediti formativi da parte dell’Ordine Provinciale degli Avvocati di Reggio Emilia agli Avvocati partecipanti.
È in corso la richiesta di attribuzione di crediti formativi da parte dell’Ordine provinciale dei Commercialisti di Reggio Emilia ai Commercialisti partecipanti.
La partecipazione all’incontro ha un costo complessivo di 133,00 Euro IVA compresa.
Per i soli praticanti, la quota di partecipazione è ridotta a 50,00 Euro IVA compresa.
Per gli allievi iscritti regolarmente al corso annuale di tecnica contrattuale 2015-2016, la partecipazione all’incontro vale come lezione ordinaria e non comporta alcun costo aggiuntivo.
Tale quota comprende: Partecipazione al convegno; Coffee Break; Pranzo a buffet; Materiale scritto contenente tutte le relazioni presentate durante il convegno.
Di seguito il link del programma del convegno e del modulo d’iscrizione.
Programma: Pieghevole NOTARES_09102015
Modulo iscrizione: Modulo iscrizione_09102015
Distinti saluti.
Il Consiglio
Ultime Notizie
- Scrutinio per l’Elezione del Consiglio dell’Ordine (COA) quadriennio 2023 -2026 26 Gennaio 2023
- Ministero della Giustizia – Albo dei gestori della crisi d’impresa – entrata in funzione dell’Albo e presentazione delle domande ai fini del primo popolamento. 26 Gennaio 2023
- FORMAZIONE CONTINUA – CNF delibera 16.12.22 26 Gennaio 2023
- CORSO ONLINE sulla RESPONSABILITA’ MEDICA prima, durante e post Covid -Valutazioni e scelte dell’avvocato per la corretta impostazione delle cause 26 Gennaio 2023
- elezioni Comitato Pari Opportunità – annullamento 26 Gennaio 2023
Categorie
- Adempimenti antiriclaggio (2)
- Adempimenti pratica forense (7)
- Amministrazione trasparente (21)
- Avvocati in pericolo – comunicazioni COA (10)
- Comunicati (541)
- Cassa forense (30)
- Circolari COF (27)
- CNF (56)
- Comunicati vari COF (246)
- Delibere COF (13)
- Tribunale e Procura (155)
- Consiglio e Segreteria – Generalità (142)
- Sedute del Consiglio (137)
- Convenzioni (6)
- CPO (39)
- Difese d'ufficio (6)
- Fondazione forense (6)
- Formazione (945)
- Altri eventi formativi (289)
- Convegni di terzi e accreditati dal COF (387)
- Documentazione (9)
- Eventi CNF (13)
- Eventi COA (57)
- Video (202)
- Gratuito patrocinio (14)
- Articoli vari (10)
- Mediaconciliazione (11)
- Moduli vari (11)
- Modulistica iscrizione albo e registro (10)
- Notizie varie (199)
- OCC (7)
- Pari opportunità (10)
- PCT (2)
- Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (1)
- Policy privacy (5)
- Protocolli (8)
- Regolamenti (18)
- Riforma Cartabia (2)
- Scuola Forense (14)
- Senza categoria (4)
- Servizi (6)
- URCOFER (2)