BANDO DI CONCORSO PUBBLICO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MODENA

• Per n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato avente profilo di operatore amministrativo – Area degli Assistenti CCNL del comparto Funzioni Centrali (Enti pubblici non economici) – addetto ad attività amministrative del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Modena;
  • per 1 posto a tempo pieno e indeterminato avente profilo di operatore amministrativo – Area dei Funzionari CCNL del comparto Funzioni Centrali (Enti pubblici non economici) – addetto ad attività amministrative del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Modena.

L’Ordine degli Avvocati di Modena ha indetto Bando di concorso pubblico per la copertura mediante selezione per titoli ed esami di:

1. 1 posto a tempo pieno e indeterminato avente profilo di operatore amministrativo – Area degli Assistenti CCNL del comparto Funzioni Centrali (Enti pubblici non economici) – addetto ad attività amministrative del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Modena;
  • 1 posto a tempo pieno e indeterminato avente profilo di operatore amministrativo – Area dei Funzionari CCNL del comparto Funzioni Centrali (Enti pubblici non economici) – addetto ad attività amministrative del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Modena.

Il Bando è scaricabile accedendo all’Area Concorsi: vedi link di questo sito, in Amministrazione Trasparente.

A norma dell’art.  2  del bando, al quale si rimanda, le domande di ammissione al concorso devono pervenire all’Ordine entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso del Bando sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure direttamente presso la segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Modena, negli orari di apertura al pubblico, oppure a mezzo posta elettronica certificata; in ogni caso con le modalità, termini ed indicazioni indicate nel citato art. 2.

Per ogni altra informazione e modalità si rimanda al Bando.

L’avviso del Bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.  72   – il giorno 9.09.2022.

avv. Roberto Mariani