- Notizie varie
- CASSA FORENSE CONTRIBUTI MINIMI 2014
CASSA FORENSE CONTRIBUTI MINIMI 2014
INFORMATIVA SULLE NUOVE MODALITÀ DI RISCOSSIONE DEI CONTRIBUTI MINIMI 2014
Dall’anno 2014, nell’ottica di un ampliamento dei servizi web verso gli iscritti e del perseguimento di obiettivi di riduzione dei costi per l’Ente, i bollettini M.Av. per il pagamento della contribuzione minima, da utilizzare alle scadenze previste del 28 febbraio (prima rata o unica soluzione), 30 aprile, 30 giugno e 30 settembre 2014, non saranno più spediti direttamente dalla Banca Cassiera per conto della Cassa Forense, ma dovranno essere generati e stampati direttamente dall’iscritto da questo sito internet mediante accesso diretto alla sezione “Accessi Riservati – Posizione Personale – Servizi On-Line – M.Av. – M.Av. Contributi Minimi”.
La nuova funzionalità sarà disponibile sul sito web della Cassa a partire da lunedì 3 febbraio 2014.
Per i pensionati di vecchiaia è prevista anche l’opzione alternativa, a richiesta, per pagare il contributo dovuto (€ 151,00 per contributo di maternità) mediante trattenuta sui ratei di pensione, presentando domanda di trattenuta, utilizzando l’apposito modulo.
Ultime Notizie
- [OCC] Contatti 1 Luglio 2025
- Società Italiana Avvocati Amministrativisti – Controversie in materia di contratti pubblici: strumenti di risoluzione 30 Giugno 2025
- CNF – Costituzione elenco Certificatori Cooperative Compliance e corsi di formazione 24 Giugno 2025
- Fondazione Forense Ravennate – Corso di alta formazione per la conferma dell’iscrizione nell’elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita 24 Giugno 2025
- COA Ivrea – “Corte Europea dei diritto dell’uomo e diritto europeo dei diritti umani” – 03/07/2025 24 Giugno 2025
Categorie
- Adempimenti antiriclaggio (2)
- Adempimenti pratica forense (7)
- Amministrazione trasparente (1)
- Avvocati in pericolo – comunicazioni COA (25)
- Comunicati (640)
- Cassa forense (44)
- Circolari COF (29)
- CNF (72)
- Comunicati vari COF (266)
- Delibere COF (15)
- Tribunale e Procura (183)
- Consiglio e Segreteria – Generalità (174)
- Sedute del Consiglio (168)
- Convenzioni (12)
- CPO (45)
- Difese d'ufficio (7)
- Fondazione forense (5)
- Formazione (1.122)
- Altri eventi formativi (423)
- Convegni di terzi e accreditati dal COF (416)
- Documentazione (14)
- Eventi CNF (19)
- Eventi COA (66)
- Video (204)
- Gratuito patrocinio (16)
- Articoli vari (11)
- Mediaconciliazione (12)
- Moduli vari (16)
- Modulistica iscrizione albo e registro (10)
- Notizie varie (259)
- OCC (9)
- Organismo Congressuale Forense – comunicazioni COA (13)
- Pari opportunità (14)
- PCT (2)
- Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (1)
- Praticanti (2)
- Protocolli (13)
- Regolamenti (21)
- Riforma Cartabia (3)
- Scuola Forense (25)
- Senza categoria (4)
- Servizi (7)
- Tribunale di Modena (13)
- Comunicazioni (9)
- Delegati alle Vendite (1)
- UNEP (2)
- URCOFER (5)