Corso di formazione per l’accesso alla professione – modulo iscrizione

Cari Tirocinanti,

Vi comunichiamo che il Consiglio dell’Ordine e la Fondazione Forense Modenese, in vista dell’esame di abilitazione alla professione forense  2021, hanno organizzato un nuovo corso  intensivo per la preparazione dell’esame di abilitazione, aperto a tutti gli iscritti al Registro dei praticanti di qualsiasi ordine forense.

Il corso avrà un carattere prevalentemente pratico e strettamente mirato alla preparazione delle prove di abilitazione (scritte e/o orale rafforzato) mediante una serie di esercitazioni (redazione di atti e pareri), nonché talune lezioni su argomenti rilevanti in materia di diritto civile e penale, oltre a momenti di discussione ragionata e collettiva, su singoli casi  questioni giuridiche e simulazioni delle prove di esame.

Vi segnaliamo che il corso prevede un numero massimo di posti disponibili e che le iscrizioni saranno aperte a decorrere dal 1° luglio 2021.

Troverete tutti i dettagli del corso  nell’allegato opuscolo informativo.

Molti cari saluti, buon lavoro.

Il Presidente del  Coa                    Il Direttore della Scuola                     Il Responsabile della Scuola

avv. Roberto Mariani                       avv. Claudio Previdi                         avv. Giuseppe Sapio

Corso Formativo 2021

Modulo_iscrizione_2021