Corso di alta formazione in materia di diritto antidiscriminatorio

E’ con vero piacere che vi informiamo che il 17 settembre 2021 avrà inizio il Corso di Alta Formazione in materia di diritto antidiscriminatorio, organizzato dai Comitati per le Pari Opportunità di Modena, Ferrara, Bologna, Parma, Reggio Emilia, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini – costituitisi nella Rete regionale dei Comitati Pari Opportunità degli Ordini degli Avvocati/e dell’Emilia Romagna –, di concerto con la Consigliera regionale di Parità ed il CNF.

Il corso è finalizzato a formare Avvocate ed Avvocati sui temi della tutela della maternità, molestie sui luoghi di lavoro e, in generale, in materia
antidiscriminatoria, sostanziale e processuale, anche ai fini della creazione di una SHORT LIST alla quale potranno attingere, per l’affidamento di incarichi professionali nello svolgimento dei loro compiti, la Consigliera Nazionale di Parità nonché le Consigliere regionali, provinciali, delle città metropolitane e degli enti di area vasta.

Alleghiamo la locandina con il programma, il regolamento, le modalità di iscrizione al corso formativo e ci auguriamo che possiate partecipare numerosi.

Con l’occasione, Vi informiamo altresì che sul sito dell’Ordine degli Avvocati di Modena, nella sezione Comitato Pari Opportunità, sarà a breve possibile scaricare, in formato pdf, il materiale relativo alla prima edizione del corso di diritto antidiscriminatorio tenutosi tra il 2018 e il 2019.

Nell’auspicio di una partecipazione numerosa, restiamo a disposizione per ogni chiarimento e cogliamo l’occasione per inviarVi i nostri migliori saluti.

Il CPO di Modena

Avv. Michele Corradi
Avv. Anna Martinelli
Avv. Matilde Palmieri
Avv. Alberto Balestri
Avv. Maria Cecilia Ferraresi
Avv. Ottavia Malagoli

Potrebbe interessarti