Teatro Celebrazioni –

Si pubblica in allegato il pdf con gli spettacoli del Teatro Celebrazioni che prevedono la tariffa RIDOTTO  per la stagione teatrale 2022/2023 con le modalità di prenotazione e acquisto.

Si ricorda che ogni tessera equivale ad una riduzione (ad ECCEZIONE dei convenzionati che hanno diverse condizioni di collaborazione).

Per quanto riguarda le modalità di prenotazione degli spettacoli, queste sono le regole ufficiali da seguire:

  • Per acquistare i biglietti con la riduzione, bisogna recarsi alla biglietteria del Teatro Celebrazioni muniti del tesserino dell’ente convenzionato al momento dell’acquisto.

Inoltre è possibile fare delle prenotazioni di gruppo: ogni 14 biglietti a tariffa RIDOTTO prenotati in un’unica soluzione, si ha diritto ad un biglietto omaggio (14 biglietti a tariffa RIDOTTO + 1 biglietto omaggio).

Le prenotazioni in più soluzioni non sono cumulative e non prevedono il diritto all’omaggio qualora, mediante più prenotazioni di uno stesso ente, si raggiungano i 15 biglietti.

La prenotazione deve essere saldata entro una settimana dalla prenotazione e comunque mai oltre una settimana prima della data dello spettacolo scelto, e i biglietti vanno ritirati in un’unica soluzione.

Per informazioni:

Biglietteria

Dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 19:00

Teatro Celebrazioni – Theatricon Srl

Via Saragozza, 234

40135 Bologna

Tel. 051  4399123

www.teatrocelebrazioni.it

info@teatrocelebrazioni.it

Cordialità

Il Consiglio

Allegati

Potrebbe interessarti