Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33 articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d
Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze;
b) all’articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all’elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Ordine degli Avvocati – uffici

Ordine degli Avvocati di Modena

Sede – Uffici di Presidenza e Segreteria

Corso Canal Grande 77 – Modena

Organismo di Mediazione dell’Ordine degli Avvocati di Modena

Via San Giovanni del Cantone 28 – Modena

Organismo di Composizione della Crisi d’Impresa dell’Ordine degli Avvocati di Modena

Via San Giovanni del Cantone 28 – Modena

Segreteria Amministrativa

Sede Corso Canal Grande 77 Modena

orari apertura

Referente Daniela Pagliai

Funzionario contabile dott Luca Brex

Articolazione degli uffici (amministrazione trasparente COA)

Ufficio di Corso Canalgrande 77 – Palazzo di Giustizia sede della segreteria amministrativa dell’Ordine

 

Ufficio di Via San Giovanni del Cantone 28

sede destinata all’Organismo di Mediazione e dell’Organismo di Composizione delle Crisi da Sovraindebitamento