Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33 articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d
Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze;
b) all’articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all’elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Segreteria Amministrativa

Sede Corso Canal Grande 77 Modena

orari apertura

Referente Daniela Pagliai

Funzionario contabile dott Luca Brex

Articolazione degli uffici (amministrazione trasparente COA)

Ufficio di Corso Canalgrande 77 – Palazzo di Giustizia sede della segreteria amministrativa dell’Ordine

 

Ufficio di Via San Giovanni del Cantone 28

sede destinata all’Organismo di Mediazione e dell’Organismo di Composizione delle Crisi da Sovraindebitamento