Covid-19: Elenco iscritti per sostituzioni in udienza

Si pubblica l’elenco degli iscritti disponibili ad assicurare, a titolo di solidarietà, le sostituzioni in udienza per le colleghe e i colleghi provenienti da altri circondari o distretti, ai sensi dell’art. 3 delle Linee Guida emesse in data 28.2, condivise fra il Ministero della Giustizia e il Consiglio Nazionale Forense in relazione ai delicati profili evidenziati dall’emergenza epidemiologica da COVID – 19.

Con l’occasione, si pubblica altresì la delibera del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Modena in data 02/03/2010, che: 1) estende, in deroga al regolamento, la platea dei beneficiari del
Progetto Banca del Tempo a tutte le colleghe ed i colleghi coinvolti nell’emergenza sanitaria,
fino al termine dell’emergenza stessa; 2) negli stessi termini già  deliberati dai Consiglieri dell’Ordine in relazione all’emergenza sanitaria in atto, dichiara la disponibilità alle sostituzioni dei Componenti CPO: Corradi Michele (pres.), Martinelli Anna (vice-pres.), Palmieri Matilde (rappr. CUP), Balestri Alberto, Castaldo Tommaso, Ferraresi Maria Cecilia, Malagoli Ottavia

Elenco volontari (3 marzo)