Master Executive di II Livello – “Appalti Pubblici, Prevenzione della Corruzione, Sostenibilità ed Innovazione”

Pubblichiamo il bando per l’ammissione al Master Executive di II Livello “Appalti Pubblici, Prevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione, giunto alla sua VIII edizione, con il patrocinio e la collaborazione di diversi enti pubblici e privati di rilevanza nazionale (tra i vari: ANAC, ANCI Emilia Romagna, Confindustria Emilia Area Centro, Legacoop estense, ANCE Emilia Area Centro e ANCE Lombardia, Comune di Milano, Comune di Ferrara, AITRA ecc.).

Il Master è inter-ateneo, grazie alla collaborazione congiunta tra l’Università degli Studi di Ferrara e l’Università di Milano La Statale ed è strutturato sulla base di un percorso formativo interdisciplinare, nell’ambito del quale saranno approfonditi tutti i più rilevanti temi di carattere giuridico, organizzativo, gestionale ed economico-aziendale, attinenti al settore dei contratti pubblici, unitamente ai connessi profili della prevenzione della corruzione e della trasparenza, della sostenibilità e della innovazione.
Il termine di immatricolazione, fissato per il 10/3/2025 è stato oggetto di proroga, al fine di consentire una maggiore partecipazione, per cui le iscrizioni saranno aperte fino al 28/3/2025, con possibilità di iscrizioni tardive al 10/4/2025.
 
Si ricorda che le attività di alta formazione possono essere oggetto di riconoscimento di contributo da parte anche del CNF (cfr. art. 3, lett. a2) del Regolamento per l’erogazione dell’assistenza).
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, anche relativa alla scontistica per l’iscrizione al Corso, si indicano i riferimenti mail (masterant.cop@unife.it) e web dell’iniziativa formativa universitaria: https://ums.unife.it/offerta-formativa/antcop; http://www.masterantcop.it/

Potrebbe interessarti