Università Ca’ Foscari Venezia – Master in Diritto Ambiente e del Territorio edizione XXII (a.a. 2019/20)
Aperte le iscrizioni al Master Universitario in Diritto dell’Ambiente e del Territorio
Cari Colleghi,
Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni al Master Universitario in Diritto dell’Ambiente e del Territorio (a.a. 2019/20) giunto alla XXII Edizione dell’Università Ca’ Foscari Venezia.
Sul sito istituzionale www.unive.it/master-ambiente sono reperibili tutte le informazioni sui contenuti didattici, sulle modalità di iscrizione on line, e la relativa scadenza (15 GENNAIO 2020).
L’avvio delle attività didattiche del Master, che si sviluppa il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è programmata per venerdì 14 febbraio 2020.
ll Master si caratterizza per il suo contenuto altamente professionalizzante, vanta un placement pari all’80%.
Si tratta di un’iniziativa formativa promossa dal Dipartimento di Economia, vanta il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense ed è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Venezia ai fini della formazione permanente per gli avvocati e i praticanti.
Il Master è deducibile fiscalmente, si ricorda altresì la L.n.81/2017, art. 9 sono integralmente deducibili le spese per iscrizione ai Master fino a 10.000 euro comprese quelle di viaggio e soggiorno, (si consiglia di verificare fin da subito i benefici fiscali legati alla posizione individuale dell’interessato) e partecipa ai bandi INPS per l’assegnazione di borse di studio in favore di dipendenti pubblici.
Per informazioni si indicano i riferimenti della Direzione didattica ed organizzativa
Dott.ssa Roberta Agnoletto Cell. 347/3103074.
Cordiali saluti.
Il Consiglio